Laura…

Donna, mamma, imprenditrice e stilista, Laura Bottomei sintetizza appieno le caratteristiche di chi fa moda con passione, con l’obiettivo di realizzare ogni volta qualcosa di unico.

Eclettica, rivoluzionaria, decisa, è praticamente nata all’interno di questo settore; la sua famiglia lavorava nell’abbigliamento e nelle calzature, due ambienti nei quali lei ha fatto esperienza, quell’esperienza che oggi esprime per Circuito da lavoro, un brand di abbigliamento professionale certificato 100% Made in Italy.

laura bottomei

La sua verve ha portato Circuito da Lavoro a realizzare prodotti che non fossero dei semplici abiti da lavoro ma dei capi allo stesso tempo innovativi, vivaci ed estremamente pratici, capaci di unire eleganza e funzionalità in un connubio originale e senza compromessi.

La prima stilista che sceglie di dedicarsi al settore dell’abbigliamento professionale e da vera italiana ama il cibo e la moda italiana

Nel 2015 è arrivata la sua prima collezione, nella quale tessuti, design, manifattura e produzione sono stati incentrati sul Made in Italy. Due anni dopo, nel 2017, l’esplosione creativa di Laura Bottomei si è concretizzata nell’Atelier di Circuito da lavoro, un mix di sette collezioni nelle quali la moda italiana ha trovato massima espressione, fondendosi al mondo del food, in creazioni capaci di proiettare l’abbigliamento professionale verso il futuro.

Laura Bottomei

Nasce con lei il Fashion Food

Il lusso e l’innovazione, uniti ad uno stile tessile preciso e ad una pregiata manifattura, rendono questi capi decisamente unici e al passo con i tempi.

La ristorazione e l’ospitalità non sono più dei luoghi comuni ma il posto in cui originalità e praticità si uniscono a linee delicate e al Made in Italy, valorizzando la figura uomo/donna, rendendola sempre attuale, disegnando una nuova tendenza.

Fulcro della creatività di Circuito da Lavoro, Laura Bottomei ha inoltre collaborato a diversi progetti ed è molto richiesta per professionalità ed esperienza da aziende che desiderano rinnovare la propria identity con capi all’avanguardia, capaci di rispondere alle loro esigenze in termini di gusto, stile, creatività ed immagine.